Villa Pallavicini

 

Novembre 2011

 

SABATO 5 novembre ore 22.00


 
DOMENICA 20 dalle ore 19.00

VENERDi 2 dicembre ore 22.00

“Confezionato in casa”, primo album degli Equidistratti che racconta della perenne ricerca di equilibrio nella vita di tutti i giorni, sarà presentato in anteprima il 2 dicembre a Milano.
Affrontano il tema del rapporto tra realtà ed evasione, tra la gioia derivante dalla musica e le piccole delusioni legate alla vita di tutti i giorni: gli undici brani di "Confezionato in casa", nuovo album degli Equidistratti, tratteggiano una dimensione familiare, intima, dove immagini rassicuranti come quella di un dolce o una conserva fatti in casa si alternano a suoni e ritmi di una metropoli attuale.


La band è composta da Claudia Zannoni (voce e basso), Fabrizio Di Tano (batteria), Enzo Beccia (chitarra acustica) e Francesco Preiato (voce).

 "La sensazione di essere in continua ricerca di equilibrio appartiene a tutti e noi la esploriamo attraverso la musica: l’equilibrio è movimento e la musica deve tracciare le direzioni."

 


 

 

Seguici su Facebook
Villa Pallavicini
Archivio programmi

 

Donne ad alta voce...

Chi siamo? Siamo ex allieve dei corsi di italiano della Villa...

Siamo partite a incontrarci sull’onda dell’interesse e della pratica negli eventi di letture ad alta voce in pubblico (reading) che fioriscono numerosi nella nostra città. 

Leggi tutto...

Villa Pallavicini